Aumento dei prezzi Bitcoin 100x

Aumento dei prezzi Bitcoin 100x: il CEO di MicroStrategy rivela cosa farebbe con BTC

Le notizie attuali intorno a Bitcoin sono rialziste. Il prezzo dell’azione BTC ha reagito prontamente all’annuncio di PayPal e da allora si è mosso al livello di 13.000 dollari. Soprattutto coloro che hanno approfittato del crollo del mercato nel marzo di quest’anno e hanno acquistato Bitcoin a 3500 dollari sono contenti dei prezzi attuali.

Ma anche per chi ha prezzi medi più alti la situazione sembra buona. In una recente intervista, MicroStrategy ha parlato di cosa farebbe se il prezzo del Bitcoin Circuit subisse un aumento di 100x.

C’è un aumento del prezzo Bitcoin di un fattore 100?

Il nostro articolo si riferisce ad una recente intervista tra il CEO di MicroStrategy Michael Saylor e l’altrettanto noto CEO di Real Vision Raoul Pal. Nell’intervista, Saylor ha chiarito ancora una volta quanto sia convinto della Bitcoin e della sua funzione di „ultimo“ bene custodito.

Ha detto che non può assolutamente credere che ci siano persone disposte a vendere la loro BTC.

Chi sono queste persone che mi vendono? – Non posso credere che qualcuno mi venderebbe Bitcoin. Ma sono molto grato.

L’amministratore delegato ha inoltre sottolineato che viene costantemente accusato di avere le mani deboli e di non essere fedele alla moneta digitale per molto tempo. Secondo lui, è vero esattamente il contrario:

Continuo a vedere queste persone su Twitter. E mi dicono: „Sì, Saylor compra Bitcoin solo per poi scaricarlo“. Compra BTC per acquistare un’altra società o semplicemente per realizzare un profitto.

Saylor sottolinea che questo non è vero. Il CEO di MicroStrategy ha detto che ci sono molti trader nel mercato dei crittografi. Tutti pensano a breve termine e, secondo lui, non capiscono la mentalità per andare davvero ‚a lungo‘.

Saylor stesso non venderà sicuramente il suo Bitcoin. Fa un’eccezione: se BTC dovesse aumentare di un fattore 100, potrebbe prenderne un po‘ per comprare qualcos’altro. Ma poi Saylor pone direttamente la domanda:

Ma cosa c’è di meglio da comprare con Bitcoin che è in realtà meglio di Bitcoin?

In questo contesto, sottolinea che, a suo parere, tutti i beni classici non sono paragonabili a BTC. Che si tratti di oro, prodotti d’investimento a tasso fisso, obbligazioni o azioni – non c’è nessun altro bene che acquisterebbe con Bitcoin.
Più premi e tutto in un unico luogo

Volete negoziare Bitcoin e altre valute criptate insieme ad azioni, materie prime, indici e valuta estera, prendere posizioni lunghe o corte e fare trading con la leva finanziaria per massimizzare il vostro potenziale profitto?

Se è così, allora il vincitore del test eToro del nostro broker e del confronto di scambio e il pluripremiato broker è il posto giusto per te. Crea un conto demo gratuito oggi stesso o effettua depositi tramite PayPal senza lunghi tempi di attesa.

Per ulteriori informazioni su eToro e sulle sue caratteristiche e possibilità, visitate la nostra recensione di eToro!